COMUNICATI UNITRE TERNI

Comunicato n.6
UniTreEdu ha il piacere di comunicare l’attivazione, a partire da gennaio 2021, della webTv UniTreEdu accessibile al seguente link:

dove è anche possibile registrarsi.

Comunicato n.5
Si comunica a tutti gli iscritti che il corso di informatica Unitre presso la BCT di Terni riprenderà lunedì 24/01/2022 alle ore 10.30.

Comunicato n.4
Nell'intento di favorire la partecipazione alle consuete conferenze settimanali, in remoto, in attesa della ripresa in presenza, invitiamo gli iscritti interessati a contattare la segreteria Unitre per le opportune indicazioni.

Comunicato n.3

A tutti gli iscritti, nell'intento di favorire la partecipazione alle conferenze e alle lezioni tematiche e/o monografiche, in attesa dell'assegnazione di una sala adeguata, comunichiamo che ci stiamo organizzando per poter svolgere le attività on-line utilizzando piattaforme digitali da individuare.
Seguiranno istruzioni operative per potersi collegare e partecipare agli eventi.

Comunicato n.2
Si comunica che venerdì 12 alle ore 16 avranno inizio le attività del cineforum presso il cinema Cityplex al costo di 4.50 € a persona. Chiunque, fra gli iscritti, fosse interessato può comunicarlo presso la segreteria Unitre. In settimana verrà comunicato per mail e sul nostro sito  il titolo del film scelto.

Comunicato n.1
Il Direttivo Unitre riunito il 28/09/2021 delibera l'apertura dell'Anno Accademico 2021/22.

Stabilisce una prima fase entro il 31 Dicembre c.a. con lezioni in Dad (didattica a distanza) per proseguire poi tutta l'attività in presenza.

In attesa si invitano gli allievi interessati a prenotare l'iscrizione in anteprima anche in via telematica, tramite e-mail all'indirizzo unitreterni@libero.it, per stabilire un possibile calendario successivo all'apertura ufficiale delle iscrizione dal 18/10/2021.

Si ricorda che per partecipare alle attività e per accedere ai locali dell'Unitre è necessario presentare  il Green Pass.

N.B: non esitate a chiamare la segreteria (tel. 0744401086) dalle 10.30 alle 13 per ogni e qualsiasi informazione.

Un saluto per un presto arrivederci.

La Segreteria

Si comunica a tutti gli interessati che, per l'anno accademico 2021/22, sono aperte le preiscrizioni per i seguenti corsi:

• Informatica: lunedì dalle ore 10-12 presso la BCT di Terni, corso tenuto dal Prof. Agulli Piero;

• Francese: giovedì dalle 16.30 alle 18 con la Prof.sa Costantini Daniela presso l’attuale sede Unitre;

• Inglese: attualmente in DAD con la Prof. Damiani Annarita;

• Russo: martedì dalle 9.30 alle 11 con la Prof.sa Elena presso l’attuale sede Unitre;

• Arti Visive: giovedì dalle 16 alle 17.30 con  il Prof. Antinori Ugo al CAOS di Terni;

• Corso di dizione: mercoledì dalle 16 alle 17.30 con il Prof. Segoloni Renzo presso l’attuale sede Unitre;

• Fotografia digitale: giorno ed orario da programmare con il Prof. Cervelli Maurizio presso l’attuale sede Unitre.