COMUNICATI UNITRE TERNI

Comunicato n.8

L'Unitre è lieta di informare i suoi iscritti che mercoledì 16 marzo alle ore 16 riprenderà il consueto ciclo di conferenze presso i locali della BCT di Piazza della Repubblica.

Il Presidente aprirà con il saluto ai presenti e la lectio "Il viaggio dell'uomo". Vi aspettiamo per finalmente leggere negli occhi di ciascuno il desiderato personale incontro, con l'augurio di un prossimo abbraccio

Vi aspettiamo numerosi e in piena sicurezza muniti di green-pass

rafforzato.

Comunicato n.7
Il comune di Terni, attraverso gli assessori competenti, ha comunicato all'UniTre la concessione di locali, idonei secondo la normativa antiCovid vigente, presso il CAOS, per svolgere le conferenze settimanali in presenza, e presso la BCT, per svolgere le attività didattiche di laboratorio.

Seguiranno comunicazioni non appena sarà pronto il calendario delle attività didattiche e delle conferenze in presenza.

Vi aspettiamo numerosi e in piena sicurezza muniti di green-pass rafforzato.

Comunicato n.6
UniTreEdu ha il piacere di comunicare l’attivazione, a partire da gennaio 2021, della webTv UniTreEdu accessibile al seguente link:

dove è anche possibile registrarsi.

Comunicato n.5
Si comunica a tutti gli iscritti che il corso di informatica Unitre presso la BCT di Terni riprenderà lunedì 24/01/2022 alle ore 10.30.

Comunicato n.4
Nell'intento di favorire la partecipazione alle consuete conferenze settimanali, in remoto, in attesa della ripresa in presenza, invitiamo gli iscritti interessati a contattare la segreteria Unitre per le opportune indicazioni.

Comunicato n.3

A tutti gli iscritti, nell'intento di favorire la partecipazione alle conferenze e alle lezioni tematiche e/o monografiche, in attesa dell'assegnazione di una sala adeguata, comunichiamo che ci stiamo organizzando per poter svolgere le attività on-line utilizzando piattaforme digitali da individuare.
Seguiranno istruzioni operative per potersi collegare e partecipare agli eventi.

Comunicato n.2
Si comunica che venerdì 12 alle ore 16 avranno inizio le attività del cineforum presso il cinema Cityplex al costo di 4.50 € a persona. Chiunque, fra gli iscritti, fosse interessato può comunicarlo presso la segreteria Unitre. In settimana verrà comunicato per mail e sul nostro sito  il titolo del film scelto.

Comunicato n.1
Il Direttivo Unitre riunito il 28/09/2021 delibera l'apertura dell'Anno Accademico 2021/22.

Stabilisce una prima fase entro il 31 Dicembre c.a. con lezioni in Dad (didattica a distanza) per proseguire poi tutta l'attività in presenza.

In attesa si invitano gli allievi interessati a prenotare l'iscrizione in anteprima anche in via telematica, tramite e-mail all'indirizzo unitreterni@libero.it, per stabilire un possibile calendario successivo all'apertura ufficiale delle iscrizione dal 18/10/2021.

Si ricorda che per partecipare alle attività e per accedere ai locali dell'Unitre è necessario presentare  il Green Pass.

N.B: non esitate a chiamare la segreteria (tel. 0744401086) dalle 10.30 alle 13 per ogni e qualsiasi informazione.

Un saluto per un presto arrivederci.

La Segreteria

Si comunica a tutti gli interessati che, per l'anno accademico 2021/22, sono aperte le preiscrizioni per i seguenti corsi:

• Informatica: lunedì dalle ore 10-12 presso la BCT di Terni, corso tenuto dal Prof. Agulli Piero;

• Francese: giovedì dalle 16.30 alle 18 con la Prof.sa Costantini Daniela presso l’attuale sede Unitre;

• Inglese: attualmente in DAD con la Prof. Damiani Annarita;

• Russo: martedì dalle 9.30 alle 11 con la Prof.sa Elena presso l’attuale sede Unitre;

• Arti Visive: giovedì dalle 16 alle 17.30 con  il Prof. Antinori Ugo al CAOS di Terni;

• Corso di dizione: mercoledì dalle 16 alle 17.30 con il Prof. Segoloni Renzo presso l’attuale sede Unitre;

• Fotografia digitale: giorno ed orario da programmare con il Prof. Cervelli Maurizio presso l’attuale sede Unitre.